Giovani in Europa – youth center “La Spiga”

Le nostre attività legate al turismo e alla coltivazione dei grani antichi sono state presentate a Yerevan in Armenia, nell'ambito del progetto europeo "Dream, believe, achieve" finanziato dal programma europeo Erasmus+ e finalizzato a migliorare le capacità imprenditoriali dei giovani nel settore del turismo sostenibile. Abbiamo avuto, così, l'opportunità di parlare dei Sentieri del grano, di Sicilia Wildlife e della nostra partnership con Simenza – cumpagnìa siciliana sementi contadine. Soprattutto, abbiamo avuto a possibilità di confrontarci con altre realtà imprenditoriali a livello internazionale con giovani provenienti da Armenia, Georgia, Spagna e Italia.

Pubblicato da "La Spiga" – Associazione culturale su sabato 17 febbraio 2018

Le nostre attività legate al turismo e alla coltivazione dei grani antichi sono state presentate a Yerevan in Armenia, nell’ambito del progetto europeo “Dream,believe, achieve” finanziato dal programma europeo Erasmus+ e finalizzato a migliorare le capacità imprenditoriali dei giovani nel settore del turismo sostenibile. Abbiamo avuto, così, l’opportunità di parlare dei Sentieri del grano, di Sicilia Wildlife e della nostra partnership con Simenza – cumpagnìa siciliana sementi contadine. Soprattutto, abbiamo avuto a possibilità di confrontarci con altre realtà imprenditoriali a livello internazionale con giovani provenienti da Armenia, Georgia, Spagna e Italia.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.